Nuovo Allaccio Idrico
Per un nuovo allaccio idrico, dovrai chiedere un sopralluogo tecnico per ottenere un preventivo. Se l’allaccio esiste già, è sufficiente installare il contatore, in questo caso vai alla pagina “nuova attivazione” per un nuovo contratto di fornitura.
Cosa Serve:
Utenza domestica
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- Titolo di possesso dell’immobile
(estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale) - Dati catastali
- Dati di regolarità urbanistica
(n° di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro) - Modalità di smaltimento delle acque reflue
(n° autorizzazione allo smaltimento alternativo alla pubblica fognatura) - Numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio
- Indirizzo e-mail
- Recapito telefonico
Utenza condominiale
- Documento d’identità
- Attribuzione codice fiscale del condominio
- Verbale di nomina dell’amministratore
- Dati catastali
- Dati di regolarità urbanistica
(n° di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro) - Modalità di smaltimento delle acque reflue
(n° autorizzazione allo smaltimento alternativo alla pubblica fognatura) - Numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio
- Indirizzo e-mail
- Recapito telefonico
Enti ed aziende
- Dati fiscali dell’azienda (codice fiscale/partita iva)
- Documento d’identità del legale rappresentante o di chi ne ha titolo per fare la richiesta
- Codice fiscale del rappresentante legale o di chi ne ha titolo per avanzare la richiesta
- Titolo di possesso dell’immobile
(estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale) - Dati catastali dell’immobile dove sarà attivata la fornitura
- Dati di regolarità urbanistica
(n° di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro) - Modalità di smaltimento delle acque reflue
(n° autorizzazione allo smaltimento alternativo alla pubblica fognatura) - Indirizzo e-mail e pec
- Recapito telefonico
Puoi effettuare la richiesta inviando un’email a protocollo@pec.itlspa.it oppure presso lo sportello pubblico.
Utenza domestica
Utenza condominiale
Enti ed aziende