Nuova Attivazione
Se l’allaccio alla rete idrica è già presente o è stato appena realizzato, puoi chiedere l’installazione del contatore e attivare il tuo contratto. Altrimenti, visita la pagina “nuovo allaccio idrico” per iniziare la procedura.
Costi per attivazione nuove forniture:
Cosa Serve:
Utenza domestica
- Documento d’identità
- Codice fiscale
- Titolo di possesso dell’immobile
(estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale) - Dati catastali
- Dati di regolarità urbanistica
- Modalità di smaltimento delle acque reflue
- Recapito telefonico
Utenza condominiale
- Dati catastali dell’immobile dove sarà attivata la fornitura
- Dati di regolarità urbanistica
(n° di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro) - Modalità di smaltimento delle acque reflue
(n° autorizzazione allo smaltimento alternativo alla pubblica fognatura) - Indirizzo e-mail
- Recapito telefonico
- Documento d’identità
- Verbale di nomina dell’amministratore
- Attribuzione codice fiscale del condominio
Enti ed aziende
- Titolo di possesso dell’immobile (estremi contratto di affitto, atto di proprietà, altro diritto reale)
- Dati catastali dell’immobile dove sarà attivata la fornitura
- Dati di regolarità urbanistica (n° di concessione in sanatoria, concessione edilizia/Licenza Edilizia, altro)
- Modalità di smaltimento delle acque reflue (n° autorizzazione allo smaltimento alternativo alla pubblica fognatura)
- Indirizzo e-mail e pec
- Recapito telefonico
- Documento d’identità del legale rappresentante o di chi ne ha titolo per fare la richiesta
- Codice fiscale del rappresentante legale o di chi ne ha titolo per avanzare la richiesta
- Dati fiscali dell’azienda (codice fiscale/partita iva)
Invia i moduli attraverso uno dei seguenti canali: email protocollo@pec.itlspa.it, sportello.
Utenza domestica
Utenza condominiale
Enti ed aziende